Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Gio 19 Feb 2015 12:54:52 CET

On Thu, Feb 19, 2015 at 12:47 PM, Carlo Miron <carlo a miron.it> wrote:

> Io sono -1 a rimuovere l'articolo. Sara Migliorini ha linkato
> web.archive proprio per scongiurare questa mossa.

Secondo me la cosa giusta da fare è quella che propone Mena, cioè intanto
correggere l'articolo per togliere le parti che non rispecchiano la nostra
linea editoriale, e poi scusarsi con le persone che si sono sentite offese.

Secondo me ci vuole anche una scusa pubblica su HTML.it, che è molto
visitato. Me ne posso occupare io di questo.
--
Giovanni Bajo
Python Italia APS

PyCon Sei