[Pycon] Stripe e banche

Fabio Pliger fabio.pliger a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 10:21:35 CET

Il giorno 18 febbraio 2015 10:04, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha
scritto:

> :-))
>
> By the way, qualcuno può sentire il support Stripe e sapere cosa succede
> in questi casi? Se invece a loro risulta andato a buon fine, potrebbe
> essere successo qualcosa di strano.
>
> Ah, comunque il tesorerie non ha più alcun conto personale alla BCC, ce
> l'ha però la sua azienda. Ma escludo anche questa seconda eventualità, i
> movimenti automatici di solito guardano l'IBAN non la pelatezza del
> titolare :-)

A parte gli scherzi, prova a sentire in banca. A me e' capitato qualcosa di
simile e mi hanno fatto la "gentilezza" di spostare il bonifico fatto per
sbaglio su un mio vecchio conto chiuso da > 1,5 anni su di un nuovo conto
(a nome di mia moglie). Le vie del signore (in Italia) sono miracolose!

--
Fabio Pliger
*linkedin*  http://it.linkedin.com/in/fabiopliger