[Pycon] Schedule

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 14:05:37 CET

Grazie mille :)
Una sola domanda: che intendi per algoritmo? A parte l'organizzazione per
talk_type e lingua, il ranking per ciascun gruppo non è semplicemente la
lista di talk ordinata in senso decrescente rispetto alla somma dei voti
ottenuti ?

Te lo chiedo perché nelle query che ho preparato i ranking li generavo
così.

Tuttavia, nelle query non ho considerato la lingua come discriminante per i
gruppi, ma piuttosto le subcommunity e la durata dei talk, in modo da
capire come riempire gli slot disponibili :)

V.