[Pycon] aggiornamenti sponsor PyConIT Sei

Fabio Pliger fabio.pliger a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 14:01:52 CET

Il giorno 9 febbraio 2015 15:35, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>
ha scritto:

> On 09 Feb 2015, at 15:33, Matteo Benci <matteo a pycon.it> wrote:
>
> Giusto per tenervi aggiornati:
> al momento abbiamo accordi con:
>
> - Fedora Open Foundation (sto provando a convincere RedHat a metterci
> almeno il logo)
> - Associazione Odoo (Cecchi)
> - 2nd Quadrant (hanno un branding personalizzato con molti biglietti e
> stanno valutando se aggiungere anche dei servizi di recruiting)
>
> oltre a questi confido molto in Divio ed in ThunderSystems da cui aspetto
> risposte a breve!

> [...]

Scusate i tempi eterni nella risposta. La risposta "non ufficiale" del mio
manager (fortunatamente anche CEO :-) ) e' stata: "we definitely want to
support both of these events"  (in questo caso PyconIT e EuroPython).

Ho mandato un follow up venerdi chiedendo se aveva deciso sul tipo di
sponsorship ma ancora non ho avuto risposta. Vi tengo aggiornati.

--
Fabio Pliger
*linkedin*  http://it.linkedin.com/in/fabiopliger