[Pycon] Schedule

Mar 17 Feb 2015 13:28:08 CET

Ciao Giovanni,
      ti scrivo per una info sulla stesura del programma.

io sono già pronto e munito di tutte le query per i ranking, ma pensavo :
dato che tecnicamente il talk voting è aperto fino a stasera, vogliamo
rimandare il nostro appuntamento a domani pomeriggio (stesso orario) ?

Pensi che oggi possano arrivare altri voti? ho sentito di persone che
avrebbero comprato il biglietto oggi (non chiedermi perché :-), e
tecnicamente potrebbero essere altri voters, ma dimmi tu !-)

Attendo tue.

a dopo,
V.