Lorenzo Mancini lmancini80 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 21:49:24 CET

Direi che abbiamo raccolto sufficienti opinioni per decidere cosa
fare.  Siccome non c'è un accordo sul fatto che serva o meno una
revisione o dello stile o dei contenuti, procediamo con la semplice
aggiunta di una nota che precisa la natura introduttiva dell'articolo,
e che le opinioni espresse sono dell'autore.  Ce ne occupiamo io e
Mena nei prossimi giorni.