[Pycon] Ticket

Lun 16 Feb 2015 10:17:38 CET

Su segnalazione di un utente sulla lista PyRoma, alla pagina registrazione (
https://www.pycon.it/it/registrazione/) era riportata ancora la data del 21
Febbraio come scadenza per l'Early.

L'ho corretta al 28.

Di conseguenza, ho esteso fino all'8 Marzo il termine ultimo per il refund
(prima era il 28, con scadenza early al 21).

Matte, se ho sbagliato, correggi pure :)

V.