[Pycon] Roomsharing

Matteo Benci mbenci a develer.com
Lun 16 Feb 2015 09:26:45 CET

Direi che possiamo procedere in modo manuale per il Roomsharing con una
tripla o quadrupla.. correggiamo la pagina ed indichiamo di contattarci
via mail privatamente ok?
Essendo pochi giorni però metterei il veto di prenotazione del posto
letto per le notti di venerdì+sabato obbligatoriamente... che ne dite?