Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 10:33:25 CET

E quale è il contenuto tecnico?
l'indentazione? che non è nemmeno spiegata, spazi, tab, quando dove e
perché...
la citazione del PEP8?

non ce'è altro. l'articolo ha un taglio di far ridere, e a me ha fatto
ridere.

uno dei punti di forza della community (italiana ma non solo) python, è che
il nome viene da un gruppo comico, che durante le conferenze ci sono degli
sketch comici, e che la Mailing list italiana ammette parecchi OT fuori
dalle righe, e la presa in giro di PHP ruby e MySQL è all'ordine del
giorno...

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban