Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 08:35:43 CET

arrivo tardi?
l'avete già sistemato?

perche come è adesso l'articolo è divertente e ve lo dice uno che ha fatto
parecchi talk parlando male di java.

non vi scordate che nella community python è famoso l'articolo
puthon paradox.

è su un blog che parla di python non su un evento generalista,

non ho idea di come vogliate introdurlo, ma se togli 'l'aspetto gogliardico
dell'articolo non ci rimane nulla...

--
Simone Federici

Explicit is better than implicit.