[Pycon] Voting | Filtro per SubCommunity

Mer 11 Feb 2015 18:27:25 CET

> Ciao David,
>     ora rivedevo la pagina di voting e mi sono accorto che manca il filtro
> per sub_community (cosa che io stesso avevo suggerito, ma preso dalla
> trans-agonistica per la PR non ho notato prima).
>
> Quale pensi sia il modo migliore per inserirlo?
>
> Pensavo ad un inclusion_tag di p3 da inserire nel template.. che te ne
> pare?
> Ti sembra buona come idea?
>
> Se me l'approvi ci lavoro subito ;)

Ci sono riuscito ma facendo un wrapping della view... con il template-tag,
non ero in grado di mantenere l'ordinamento rispetto agli altri filtri che
si potevano applicare.

Ho fatto una nuova PR per pycon_site:
https://github.com/pythonitalia/pycon_site/pull/24

(necessita perņ di modifiche a conference - sono refactoring della view
`voting` per evitare inutili duplicazioni di codice in p3).

A tal proposito, ho ripulito la PR a `conference`, e ne ho creata una
nuova: https://github.com/pythonitalia/conference/pull/6/

Sono solo 5 file modificati e tutto dovrebbe andare a posto.

Nella mia versione di sviluppo in locale, il filtro per sub_community
funziona bene!

Attendo un tuo merge :)

Grazie,
V.