Cesare Di Mauro cesare.di.mauro a gmail.com
Mer 11 Feb 2015 17:42:08 CET

Il giorno 11 febbraio 2015 16:17, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>
ha scritto:

> +1

> +1
>
>  +2 anche per me.

E preciso che non c'era assolutamente alcuna richiesta censoria da parte
mia (me ne guarderei bene), ma una rimodulazione del contenuto in linea con
quanto vogliamo esprimere nel blog ufficiale. Diciamo che preferisco uno
stile più neutro e divulgativo.

C#