[Pycon] Roomsharing

Cesare Di Mauro cesare.di.mauro a gmail.com
Mer 11 Feb 2015 17:33:16 CET

Da Buy tickets: https://www.pycon.it/p3/cart/
Se clicki su "concession" (in fondo, poco prima di della riga dove
selezionare tipo di camera e numero:
https://www.pycon.it/en/hotel-concession
In cima trovi "And we offer roomsharing too!".
Clickando su "roomsharing", ti porta qui:
https://www.pycon.it/en/hotel-concession/#roomsharing
Dove c'è un'intera sezione sull'argomento.

C#