[Pycon] bugs contenuti sito

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 23:06:44 CET

> dovrei aver fixato il maledetto footer, usiamo questo thread per
> riportare bachi, cerco di stargli un po' dietro fin dove posso con le
> mie scarsissime djangocms skill.

perfetto.

il call for proposal sulla home č un plugin teaser, ma non riesco a
modificarlo.
sull'admin non c'č, e non c'č opzione double click o menate varie.
a volte funziona a volte no...
Se si guarda in modalitā struttura si vede il plugin ma non si riesce a
modificarlo.
bo...

il call for proposal chiuso in inglese c'č, in italiano va impaginato.
Dovra essere rinominato in modo che quello aperto si rinomina
call-for-proposal aperto, corretto?

ho notato che in tutte le pagine di conference e p3, applicative x
intenderci, c'č il box con la prossima scadenza. Mentre in quelle del CMS č
vuoto, esteticamente non bello.
magari c'č un modo per riempirlo con la prossima scadenza? c'č da mettere
qualcosa nel context? no idea...

io direi che sotto i box laterali, in tutte le pagine, potremmo mettere
l'elenco degli sponsor uno sotto l'altro.

domenica vedo di fare queste attivitā.
Se comunque avete idea di cosa sia il teaser plugin e di come funzioni fate
un fischio.