[Pycon] Modifica richiesta durata talk

Mar 10 Feb 2015 18:31:00 CET

> Pythonisti,
> dal sito non funziona la modifica del talk.
>
> io ho scritto TBD nell'abstract e volevo ultimarlo...
>
> Lo posso fare dall'admin cmq...
> però un altro utente potrebbe avere problemi.

Si, infatti! Sono nelle stesse condizioni! F*&^k

Btw,  ho appena corretto anche questi bug e accodati nella PR.
Purtroppo però se dvd non approva, siamo sempre in lock :(

@dvd: ora non hai più scuse :P XD

> l'errore è:
> slides_agreement
> Questo campo è obbligatorio.
> video_agreement
> Questo campo è obbligatorio.
>

> e sono 2 campi che però sono assenti sul web.

Si, questo è un errore dovuto ad un posizionamento erroneo delle url che
avevo già fixato... appena la PR viene mergiata, tutto dovrebbe andare
apposto.

Grazie della segnalazione! :)