[Pycon] Talk da Spostare per PyData

Lun 9 Feb 2015 22:30:22 CET

Ne ho trovati altri due (ci sto prendendo gusto), ma a differenza del
primo, in questo caso bisognerebbe richiede conferma agli speaker:

*Graph Databases, a little connected tour *di Francisco Fernández Castaño
*Kung Fu Pandas *di Christian Barra, ma questo possiamo chiederlo subito al
diretto interessato XD ( in Cc )

Grazie,
V.

--