[Pycon] Organizzazione DjangoVillage

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 09:24:42 CET

Vi aggiorno sugli sviluppi.

La DSF voterà a breve se mandare per la conferenza Florian Apolloner,
core dev di Django.
Siccome lui sta in austria la trasferta non costerà moltissimo quindi
mi hanno già dato un mezzo si.
Appena ho la conferma ve lo comunico, se la cosa va in porto direi di
fargli fare il keynote di subcommunity e lo sprint la domenica.
Confermo come anticipato da Carlo che i partecipanti attesi allo
sprint saranno al più una dozzina.

Ciao