[Pycon] (senza oggetto)

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 2 Feb 2015 18:06:52 CET

Il 29/01/2015 18:29, Carlo Miron ha scritto:
> Ciao,
>
> i nostri amici pythonisti marziani dell'Italian Mars Society
> vorrebbero portare il simulatore a PyConSei per la gioia ed il
> sollazzo dei partecipanti.
>
> A me sembra una bella idea, chi non vorrebbe giocare a Doom su marte? :P

ci piace!

> L'ambaradan è questo [1][2][3]. Porterebbero un singolo Motivity™
> piccolo, non due come in foto, e non quello grande come nei video.
> Diciamo che gli servono circa 2mq di spazio per l'attrezzo, più un
> tavolo per i PC. Portano anche un secondo Oculus™ per il simulatore
> del rover.

ci linki i link invece solo dei numerini fra parentesi? :D

> [...]
> con solo l'oculus.
>
> Io:
> quando arrivate?
>
> Ezio:
> tanto Franco e' li' a pisa, e probabilmente io vado giu' qualche
> giorno prima di pycon, quindi se volete che veniamo giu' il giorno
> prima o cose simili. non credo ci siano problemi, la stazione
> probabilmente la piazziamo li' e li' rimane fino alla fine, visto che
> e' di metallo e pesa e fare avanti e indietro non e' il massimo.
> computer e oculus li possiamo mollare in qualche sgabuzzino per la

Ok no problem per posizionarli, io li piazzerei o nel foyer o nella zona
(che dobbiamo ancora valutare e scegliere) per gli sponsor :)
Per rimettere la roba nottetempo non c'è problema.

Per quando farli venire a montare dipende da quanto ci mettono.. io
direi anche la mattina del 17 (tanto prima del primo pomeriggio non
arriverà quasi nessuno!)
Voi che ne dite??

> Io:
> la stazione puo stare all'aperto?
>
> Ezio:
> in teoria si', in pratica sarebbe meglio se fosse al chiuso.
> quindi devo mandare qualche mail o ci presentiamo direttamente con
> motivity e il resto?
>
> Io:
> riassumo io via mail, se mi chiedono dettagli ti contatto

> [...]

Facci sapere che dicono :)

--
logo

*Matteo Benci**
Event Set-Up & Logistics
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it> | facebook.com/pyconitalia
<https://www.facebook.com/pyconitalia>
*