[Pycon] Stato dell'arte e apertura comunicazione

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 9 Dic 2015 23:18:20 CET

> [...]
> comunicazione organizzata ed un piano editoriale solido; quest'anno il team
> di comunicazione è forte e numeroso quindi ci aspettiamo un gran lavoro da
> quel punto di vista :)
> Durante la call ho illustrato un po' di cose a riguardo, di cui avevo già
> parlato con Mena in ufficio, e che potete leggere nella lista apposita
> sulla nostra board di Trello: https://trello.com/b/EijXF36j/pycon7
> A riguardo vorrei invitare tutti a leggere e valutare il nostro blogpost
> di apertura che vorrei pubblicare domani, in modo da aprire le danze:

Cosa vuol dire "fino al 01" ?

*Al termine di questo periodo, i biglietti torneranno al loro prezzo
normale, fino al 01, quando sarà possibile acquistare  solamente i
biglietti “on-desk”.*

> [...]
> trasparenti possibile.
>
> Ultima cosa: c'era un'idea in ballo riguardante un contest per studenti:
> gli studenti dovrebbero preparare un piccolo progetto in pycon ed una
> giuria tecnica votare questi progetti. In palio sarebbe carino mettere
> qualcosa di formativo (stage in azienda, corsi python, etc) messi in palio
> dalle aziende sponsor. Che ne pensate? Qualcuno potrebbe pensare a redigere
> le linee guida di un piccolo bando del genere a livello di contenuti?
> Potremmo eventualmente anche coinvolgere qualche istituzione secondo voi?

La mia idea era di mettere in palio proprio il finanziamento dei progetti
reputati validi. Una sorta di angel-investing. In fondo abbiamo una
discreta quantità di fondi inutilizzati e questo non è bene.

Ciao.
Marco.