[Pycon] Fwd: Linux Voice and my blog - very urgent.

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 01:14:13 CEST

On Wed, Apr 29, 2015 at 2:15 PM, Matteo Benci <matteo a pycon.it> wrote:

>  Grazie Patrick e Carlo!
> Fra un po' glielo rimando indietro quindi se volete farlo dateci un'occhio
> ora :)
>
> Scusate il ritardo pazzesco, ho visto che il post è stato già pubblicato,
ma se possibile vorrei correggere questo passaggio:

"During that year, the Associazione Python Italia with Tinker Garage also
organized Django Village"

semplicemente perché non è esatto.

A beneficio di chi non lo sa, Django Village ha usufruito del supporto di
Python Italia per diverso materiale elettrico e di rete durante la tre
giorni di conferenza nonché di parte del codice della piattaforma open
usata ad EP ma lo sforzo organizzativo non è imputabile a Python Italia.

Fatemi sapere, in caso chiedo direttamente a Josette.

Ciao

--
M.

@maxpippi :: http://dev.pippi.im/