[Pycon] call domani

Mena Marotta mena a pycon.it
Lun 27 Apr 2015 12:46:18 CEST

Ciao a tutti,

domani sera ci sarebbe la call post-conferenza. Volevo chiedervi come preferite impostarla... Io pensavo che sarebbe bene che tutti riportassero la propria esperienza, illustrando i pro e i contro di questa edizione.
Ho appena dato un'occhiata al feedback form: abbiamo raccolto 118 risposte e ormai è passata una settimana, per cui direi di chiudere e partire con l'analisi.

Se per voi va bene, posso occuparmi io di questa cosa: posso fare un report generale e aggregare un po' di dati per discuterne durante la call.

L'appuntamento è, come sempre, alle 21.15 su Skype! ♥︎

A domani,
Mena

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia>