[Pycon] Help for Writing my article

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 22 Apr 2015 15:56:10 CEST

Ehm.. Al momento sono bloccato da gugol che ha tolto il supporto per il
login con l'account social e non posso riloggare sul sito...
DVD mi ha detto che serve un po' di lavoro, qualcuno riesce a mandare la
mail dall'admin a tutti i partecipanti con questi punti:

* grazie a tutti

* feedback form

* ricordare l'opt-in per il recruiting

?