[Pycon] call chiusura

Mena Marotta mena a pycon.it
Mar 21 Apr 2015 15:42:41 CEST

Ciao ragazzi!

Prima di ogni cosa, vorrei ringraziarvi tutti: č stata la pių bella conferenza di SEMPRE!
È stato bellissimo lavorare con voi e incontrare i membri del team che ancora non conoscevo. Sono sicura che con una squadra così forte l’anno prossimo faremo ancora meglio! :)

Le persone con cui ho parlato nei tre giorni non facevano che complimentarsi per ogni aspetto dell’organizzazione ed è stata una gratificazione immensa.

Approfitto di questa mail per chiedervi quando vi andrebbe bene fare la call di chiusura conferenza. Eventualmente martedė prossimo?

Un abbraccio forte a tutti! ♥︎
Mena

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia>