[Pycon] (senza oggetto)

Matteo Benci matteo a pycon.it
Gio 16 Apr 2015 10:48:56 CEST

Ciao Ezio,
C'è il parcheggio dell'Hotel quindi non preoccuparti. Visto che siete
nostri ospiti comunque sia quel costo lo paghiamo naturalmente noi!

--
logo

*Matteo Benci**
Event Set-Up & Logistics
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it> | facebook.com/pyconitalia
<https://www.facebook.com/pyconitalia>
*