[Pycon] Proposta indecente

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 14 Apr 2015 18:29:56 CEST

On Apr 14, 2015 6:24 PM, "enrico franchi" <enrico.franchi a gmail.com> wrote:

> [...]
giornalieri solo al sabato 11:00-18:00 (vi ricordo che io sabato non ci
sarņ) sarebbe una proposta indecente?

> Ma quindi i biglietti giornalieri esistono?
> Un mio amico poteva venire solo Sabato e verosimilmente non verra'
perche' appunto non ha voglia di pagare per tutto quando viene solo un
giorno.
> Se ci sono o e' stordito lui o sono ben nascosti (l'or e' chiaramente
inclusivo).

Non esistono. Era una mia proposta indecente proprio per quello.

Comunque alla fine li pago 125€ a fronte di 200€ di un ticket non aziendale
pieno.

Non so se il tuo amico sarebbe interessato a questo prezzo.

Ciao.
Marco.