[Pycon] adesivi badge

mena mena a develer.com
Dom 12 Apr 2015 16:28:56 CEST

Ciao ragazzi,

sto finendo i badge e vorrei mandare in stampa gli adesivi.
Per Odoo la scelta è stata semplice, perché il viola del logo sta
abbastanza bene con i colori del badge, ma per PyData e DjangoVillage ho
difficoltà a scegliere, per cui ho fatto un paio di tentativi... Potete
dare un'occhiata e dirmi quale preferite, per favore?

Inoltre, ho bisogno di una mano per l'adesivo generico... Come si
possono identificare quelli che non fanno parte delle tre
subcommunity?!?

A dopo!
Mena

p.s. Grazie a tutti per i complimenti sul programma! :)