[Pycon] [PyConSei] After Dinner

Matteo Benci matteo a pycon.it
Ven 10 Apr 2015 16:25:20 CEST

Ciao a tutti,
come vi avevo preannunciato ho organizzato una cenettina intima (max
16-18 persone) in una birreria nel centro di Firenze per la sera di
domenica 19. So che avremo la stanchezza ma mi pareva un bel modo di
cementare la nuova collaborazione con lo staff di quest'anno :)

Il menù che vi manderò poi prevede cose abbastanza intriganti e
soprattutto ogni portata verrà accompagnata da una birra piccola da
degustare adatta alla portata.
Il costo della cena sarà di 25€ a testa.

Ho bisogno entro lunedì di avere le conferme per sapere quante persone
saremo!

Dai :)

Ciao a tutti,
Mat
--
logo

*Matteo Benci**
Event Set-Up & Logistics
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it> | facebook.com/pyconitalia
<https://www.facebook.com/pyconitalia>
*