[Pycon] Digest Skype Call 07/04/2014

Matteo Benci mbenci a develer.com
Mer 8 Apr 2015 12:17:17 CEST

Beh.. a mio modo di vedere se l'ultimo coffe break fosse molto light (o
anche se non ci fosse) non sarebbe un grossissimo problema dai.. L'unica
cosa è che l'abbiamo già inserito nello schedule e toglierlo ora
sembrerebbe un po' truffaldino!

Sono dell'opinione che garantire un coffe break molto leggero ci aiuterà
a contenere un minimo le spese, anche se di poco..!