[Pycon] [Benvenuto | Welcome] Speaker @ PyCon Sei [2nd try]

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Mar 7 Apr 2015 14:08:08 CEST

> Ci guardo subito e vi faccio sapere :)
>
> Nel frattempo, ho provveduto ad aggiornare il file di speaker condiviso.
>
> (per tutti:
> https://docs.google.com/document/d/1erj1Ril1krryTM6jx5mjo0smj9ZjARWvBcOMsNW1aBc/edit?usp=sharing
> )

Ho appena notato che la mail era stata inoltrata nella lista sbagliata
(info).

Ho dato una occhiata al programma, e al momento la trovo abbastanza ardua.
Se si riuscisse ad applicare una inversione, con qualcuno disposto a farlo,
potrebbe andare bene per al pių uno dei due talk di Ashikaga.

Inoltre, chiedere a qualcun altro di spostare il proprio talk (molto pių
votato dalla community) alla domenica pomeriggio - rifugium peccatorum -
non mi sembrerebbe nemmeno giusto.

Ne parliamo in call stasera, magari.

A presto,
Valerio