[Pycon] Fwd: Problema sito

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Mar 7 Apr 2015 12:52:31 CEST

Vi inoltro una segnalazione di bug ricevuta, che si riferisce al form di
editing dei talk.

Il bug ha effetto solo per i training, e riguarda il fatto che la durata
non è riconosciuta in fase di validazione.

Il bug era di semplicissima risoluzione: ho già provveduto a farlo e ad
attivare la relativa PR: https://github.com/pythonitalia/pycon_site/pull/32
pronta per essere integrata.

A presto,
Valerio

---------- Forwarded message ----------
From: Leonardo Giordani <giordani.leonardo a gmail.com>
Date: 2015-04-06 18:14 GMT+02:00
Subject: Problema sito
To: Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>
Cc: Simone Federici <s.federici a gmail.com>

Ciao!

Sto cercando di modificare la descrizione del tutorial, ma quando salvo la
pagina mi risponde

"Scegli un'opzione valida. 240 non compare tra quelle disponibili."

(240 penso si riferisca alla durata del tutorial). Succede anche
semplicemente scegliendo "Modifica" e poi "Salva", senza alterare nulla.
Potete dare un'occhiata?

Grazie mille!

Leonardo Giordani
@tw_lgiordani <http://twitter.com/tw_lgiordani> - lgiordani.com