[Pycon] Training talk di venerdì pomeriggio

Mer 1 Apr 2015 18:18:10 CEST

Per dovere di cronaca,
ci tengo a sottolineare che la chiacchierata (in chat trovate il log) è
nata a seguito della mia segnalazione a Giovanni di quanto discusso ieri su
Skype - vale a dire che il training su Genropy è in parallelo con la Royal
Rumble e la sessione di recruiting.

Al mio "se vuoi, puoi anticipare al Venerdì", Giovanni ha risposto
"Facciamolo tutti e due se volete".

Per cui, un grazie (doppio !-) a Giovanni per la disponibilità !

That said:

Giovanni Porcari wrote:

> B) la presentazione di alcuni applicativi 'demo' con esame delle
> funzionalità e analisi del codice.
>    In particolare potremmo mostrare:
>
>         1) dockereasy (https://github.com/genropy/dockereasy)
>          ovvero una applicazione per gestire docker con una comoda
> interfaccia utente
>
>         2) Una applicazione demo per gestire la problematica di pasti
> distribuiti a domicilio
>         per anziani (fatta como prototipo per
> http://www.mealsonwheels.org.au/Home.aspx)
>
>         3) IMDB con genropy ovvero il database di IMDB consultato con
> genropy

> [...]

+1
Io voterei per questo :)

In ogni caso, decidiamo "in fretta" che a breve si andrà in stampa con il
programma :)

Valerio