[Pycon] badge - modifiche

Mena Marotta mena a pycon.it
Mer 1 Apr 2015 11:03:25 CEST

Ciao ragazzi!

Ho fatto un po' di modifiche ai badge di PyCon su indicazione di Simone. Vi potrebbe andar bene la soluzione in allegato?
Praticamente ho aggiunto uno spazio per attaccare l'adesivo accanto al logo di PyCon.

L'alternativa è lasciare solo il tondo tratteggiato vuoto e ognuno ci appiccica quello che gli pare. Tanto abbiamo gli adesivi delle tre subcommunity più quello di PyCon generico.
Ieri sera volevo farvi questa domanda, ma mi è sfuggita: è possibile che la stessa persona appartenga a più di una subcommunity?

Ah, ho anche aggiunto un cerchietto sottile intorno ai simbolini in fondo, che ve ne pare?

Ditemi cosa ne pensate, per favore, così li finisco e preparo tutto il materiale per David.

Buona giornata!
Mena

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia>