[Pycon] Piccolo e timido aiutino

Alessandro Re ale a ale-re.net
Gio 30 Ott 2014 01:36:33 CET

Ciao a tutti :)

Sono Alessandro, uno nuovo, e di aver dato la disponibilità
all'organizzazione mi ero proprio dimenticato, ahah! Comunque
partecipo molto volentieri e l'invito è stato molto gradito.

Nonostante sia lontano (studio a Lisbona), vorrei aiutare e
contribuire almeno un pochino a questa bella conferenza che mi ha dato
molto negli anni passati.

Ho letto tutto (se non mi è scappato niente) su trello (btw, sono
"alessandrore" lì), e ho anche letto le discussioni che mi sono
arrivate sulla ML dopo l'iscrizione. Mi son perso qualche parte
iniziale sulle proposte grafiche e forse sul sito... Ma immagino di
poter recuperare negli archivi.

Disponibilità: in generale posso dedicare un po' di ore settimanali
(difficile quantificare) in modo un po' sparso e imprevedibile. Quindi
cercherò di star dietro alle discussioni e ad eventuali richieste,
anche se magari con un lieve ritardo.

Bom, è tutto... Non mi resta che aspettare indicazioni o domande :)
Saluti!
~Ale