[Pycon] Saluti a tutti!

Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Mar 28 Ott 2014 19:14:08 CET

Alan, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per
l'associazione, sia a PyCon Italia sia ad EuroPython. Il tuo contributo è
sempre stato importantissimo ed è difficile da dimenticare.

Mi dispiace davvero che non sarai più dei nostri, ma non ti azzardare a non
venire a Firenze perché ti vengo a cercare a casa! :)

Ciao!
Giovanni