[Pycon] Promemoria aggiornamento informazioni per l'adeguata verifica della clientela

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 12:28:53 CEST

Spett. IWBank,
per l'ennesima volta, dopo aver ricevuto l'invito da voi a ritentare, ho
provato ad aggiornare le informazioni per l'antiriciclaggio e, per
l'ennesima volta, ho ricevuto lo stesso errore:

[image: Inline image 1]

Ho aggiunto in copia conoscenza i co-amministratori dell'associazione
titolare del conto.
Siccome ci viene detto che, se non aggiorniamo le suddette informazioni non
possiamo pių accedere al conto, vi invitiamo con la massima urgenza e
sollecitudine a correggere questo incresciosa situazione che si protrae da
quasi un mese.

Se per questo vostro errore non dovessimo pių accedere al conto in data 7
novembre 2011, giorno della scadenza dei termini, ci troveremo costretti a
prendere provvedimenti a riguardo.

Cordiali saluti.
Marco Beri.

--