[Pycon] Punto su deadlines e biglietti per PyConIT6

Iacopo Spalletti i.spalletti a nephila.it
Mar 21 Ott 2014 14:35:02 CEST

In data lunedì 20 ottobre 2014 19:55:39, Valerio Maggio ha scritto:
> Deadlines:
> Ammettendo che la prima versione del sito sia online il 15 Novembre come
> abbiamo programmato insieme al buon Iacopo avremmo previsto di partire col
> Call for Proposals il 1 Dicembre e di chiuderlo il 31 Dicembre. In questo
> modo potremmo avere una votazione che parte i primi giorni di Gennaio e
> termina verso la metà di Gennaio e diciamo quindi fra il 20 ed il 25
> Gennaio avere già uno schedule. In questo modo potremmo pensare di
> cominciare la vendita dei biglietti Early contestualmente all'inizio del
> [...]
Il motivo sono essenzialmente i tempi di implementazione della nuova grafica
sui template di conference / assopy

Stiamo lavorando per rispettare la struttura HTML dei template attuali, ma
visto che quei template sanno essere un po' ostici, non vorrei peccare di
ottimismo e dover poi far slittare la messa in linea.
Su questo punto penso si possa comunque fare un check entro fine ottobre
quando avremo accumulato un po' di lavoro di implementazione dei template CMS.

Detto questo: prima possiamo aprire la CfP, meglio è :)

--
Iacopo Spalletti

Nephila s.a.s. - Firenze
Telefono: +39 055 5357189