[Pycon] PyConIT6: sponsorship restyling!

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 15 Ott 2014 17:40:22 CEST

Riporto alcune osservazioni di cui parlavo in chat con Carlo (numerate e
con relativa risposta):

1. quindi, non rischiamo che sembri che abbiamo alzato i prezzi?
- abbiamo alzato il branding ma abbassato di molto gli altri. In
generale possiamo anche pensare di mantenere il prezzo a 800 ma di
proporlo a 600 o 500 in modo da fare gli splendidi per lo sconto

2. i pacchetti da 1500 comprendono anche Branding/Visibility, o va a
sommarsi alle 800?
In linea teorica sono tutti da sommare

3. incentivi per startup?
Va pensato se proporre un pacchetto base startup tipo a 500€

4. Recruiting non comprende biglietti? i recruiter devono pagarlo a
parte?
Refuso mio, tutti i pacchetti tranne il branding hanno biglietti
compresi chiaro

5. i biglietti sono cumulabili, ovviamente. se prendo tutte 3 le opzioni
ne ho 6
6. il nuovo massimo è 5300, maggiore dei 4k dell'anno scorso.
Specifichiamo che per più pacchetti insieme faremo un'offerta mirata col
numero di biglietti necessari e così possiamo anche modulare uno sconto
che ci farà apparire ancora più splendidi

Sviluppiamo intorno a queste osservazioni una discussione se volete!

Matteo