[Pycon] Reseconto accordi location PyConIT6

Mar 14 Ott 2014 22:11:52 CEST

Matteo Benci :

>  [...]
>
> Spero di aver fatto bene ma visto le critiche a riguardo dell'ultimo PyCon
> mi sono sentito libero di contrattare questo aspetto del catering! :)

Sei stato grande!! :)
Davvero un ottimo lavoro!

Grazie Matteo!!

Per inciso (e per ulteriore conferma): le date della conferenza non sono
più in discussione e i giorni della conferenza restano confermati dal 17 al
19 Aprile 2015, con 16 opzionale, giusto?
Della "vicinanza" con PyCon US non ci interessiamo più..

Scusate se ripeto una cosa che forse era già chiara a tutti. Ve lo chiedo
principalmente perché vorrei iniziare a raccogliere le idee e fare una
lista di TODO e contatti per PyData da potervi condividere alla prossima
call !-)

Grazie,
Valerio