[Pycon] Riunione sito web

Iacopo Spalletti i.spalletti a nephila.it
Gio 9 Ott 2014 23:44:17 CEST

In data giovedì 9 ottobre 2014 19:18:31, Giovanni Bajo ha scritto:
> Ciao Iacopo,
>
> come precedentemente deciso, dovremmo fissare al più presto una riunione
> sul sito web. Com'è la vostra disponibilità per la prossima settimana?
Ciao a tutti.
Oggi abbiamo fatto una prima riunione interna per dare degli elementi di base
a Guido - il designer - per cominciare a pensare alla parte creativa
Per la nostra riunione si dovrebbe andare a venerdì 17 (senza vincoli di
orario) perché da martedì a giovedì sarò all'estero per lavoro.
Nel frattempo comunque ho già tirato su un'istanza di django-pages-cms così da
familiarizzare con la struttura dati

Ciao

--
Iacopo Spalletti