[Pycon] Fwd: Re:

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 24 Nov 2014 13:38:09 CET

Avanti Savoia!

Che dilettanti però...

---------- Forwarded message ----------
From: Marco Beri <marcoberi a gmail.com>
Date: 2014-11-24 12:27 GMT+01:00
Subject: Re: Re:
To: info a iwbank.it

Spettabile IWBank,
e con questo siamo a 6 tentativi. Di nuovo: ERRORE TECNICO.

Faccio il vostro lavoro da anni, dal 1999 al 2010 ho lavorato sul Corporate
Banking di Banca Intesa (il vecchio InBiz), il primo Corporate web-base
(1999, non so se mi spiego...), con questo voglio dire che capisco bene la
possibilità di incontrare un heisenbug e della difficoltà di correggerlo.

Ma a questo punto, dopo tutti questi tentativi, vi chiedo di mettere in
piedi un log di debug apposta per la mia utenza o,  in alternativa, di
contattarmi al XXX-XXXXXX, in modo da farmi riprodurre l'errore mentre voi
vedete cosa succede lato server.

Oramai non ha più senso continuare per tentativi e, apparentemente, alla
cieca.

Rimango in attesa di vostre istruzioni.

Cordiali saluti.
Marco Beri.

Gentile Signor MARCO BERI, La invitiamo gentilmente a riprovare ad

http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro