[Pycon] Sito Web

Ven 14 Nov 2014 10:04:28 CET

> On 13 Nov 2014, at 13:25, Iacopo Spalletti <i.spalletti a nephila.it> wrote:
>
> Ciao a tutti,
> vi segnalo il link alla beta di Pycon 6:
> http://pycon-sei.nph.nephila.it/it-it/
>
> Stiamo completando le ultime modifiche (se vedete cose “strane” non vi
> spaventate!), a questo punto sarebbe importante iniziare ad inserire in nuovi
> contenuti cosė da adattarli con il nuovo layout e poter andare in linea.
> Ci siamo raccordati con Mena per la fase iniziale di verifica dei contenuti,
> ma tutte le indicazioni sono preziose.
>
> Grazie!

Grazie Iacopo.

Dico la mia (non richiesta !-) : va bene l'assonanza dello stile al logo, ma non credete sia tutto un po' "troppo rosso"?
Trovo la scelta dei colori un po' "violenta" ed eccessivamente "accesa" … (scusate lo scarso tecnicismo)
Fermo restando che il rosso, si sa, per un sito web è una scelta un pochino "delicata"… ho l'impressione che un daltonico vedrà tutto grigio.

m2c,
Valerio