[Pycon] gruppo di lavoro COMUNICAZIONE

Mena Marotta mena a pycon.it
Mer 12 Nov 2014 16:56:15 CET

Ciao a tutti,

vorrei chiudere il sondaggio, ma le due date che sono risultate vincitrici sono lunedì 17 e martedì 18 ed entrambe hanno piccoli problemi.
Il 17, infatti, io non ci sono (e non riesco a liberarmi) e il 18 abbiamo già la call generale...

Detto questo, se per voi non ci sono problemi, potremmo trattenerci come hanno fatto altre volte i membri del gruppo del sito web. Che ne dite?

Si può fare?

Grazie mille!
Mena

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it | facebook.com/pyconitalia