[Pycon] gruppo di lavoro COMUNICAZIONE

Carlo Miron carlo a miron.it
Ven 7 Nov 2014 19:28:35 CET

Il 07/nov/2014 19:09 "Mena Marotta" <mena a pycon.it> ha scritto:

> [...]
> Io sarò la coordinatrice del gruppo "Comunicazione, social media e
digital PR", per questo motivo sto preparando gli strumenti per
l'organizzazione del piano editoriale e avrei bisogno di sapere chi
collaborerà con me ed entrerà a far parte del gruppo.

\o/ ♥

> Se siete interessati ad offrire la vostra competenza e un po' del vostro
tempo per diffondere le notizie di PyCon Sei, fatevi avanti!
> [...]
> Ho aperto un Doodle per decidere insieme la data della prima call
conoscitiva e di presentazione delle attività <
http://doodle.com/beecf6nzerhdep82>

primo!!!1

©