[Pycon] Piccolo e timido aiutino

Alessandro Re ale a ale-re.net
Mar 4 Nov 2014 15:06:58 CET

Ciao Giovanni,

intanto grazie mille per il benvenuto, spero di poter fare qualcosa!

Per la call, purtroppo, i martedì sera ho una lezione che finisce alle
2130, quindi non credo di poter arrivare in orario... Se è possibile
aggiungere persone "al volo" nella chiamata, cercherò di arrivare il
prima possibile e (anche solo) ascoltare ciò che si dice, così da
disturbare il meno possibile il flusso della discussione.

A presto
~Ale