[Docs] Tradurre in Italiano la documentazione di Python. Una proposta.

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Lun 12 Ott 2020 13:32:52 CEST

On Mon, 12 Oct 2020 12:17:12 +0200
Daniele <palmux a gmail.com> wrote:

> Dai restiamo ottimisti ed anzi grazie del lavorone che stai facendo.

> Anche solo l'ultimo aspetto non sarebbe male, capire come fare è un
> bel traguardo.
>
> Resto sempre interessato, con poco tempo libero ad oggi, ma seguo con
> vivo interesse.
>
> Ci sarà modo di coinvolgere qualcuno, almeno ci proveremo.
>
> Cya

Quando sara' il momento fate un fischio.

  Enrico Morelli
  System Administrator | Programmer | Web Developer

  CERM - Polo Scientifico
  via Sacconi, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY