[Docs] Il progetto di traduzione della documentazione è chiuso.

Riccardo Polignieri ric.pol a libero.it
Mer 23 Dic 2020 12:46:09 CET

Bene,
sono passati due mesi dal mio lavoro di preparazione per la traduzione
della documentazione, e assolutamente nessuno si è offerto di collaborare,
come già ampiamente previsto.

Se qualcuno (nessuno, presumo) legge questo messaggio ma si è perso le puntate
precedenti, può leggere queste cose per capire di che cosa si parla:
https://gist.github.com/ricpol/2d9df82a8961bd4c61396084725ab6cc
https://pythoninwindows.blogspot.com/2020/10/chi-vuole-tradurre-la-documentazione-di.html
https://github.com/ricpol/pydoc-it

Direi che adesso le prossime mosse da parte mia saranno:
- tiro giù la repository della traduzione, e dichiaro morto il progetto
- continuo a mantenere la mia traduzione del tutorial, separatamente
- magari vedo se in futuro vale la pena di aggiungere qualcosina lì (ma
  francamente... non so se vale la pena).

Chiederei al buon Daniele di ritirare l'annuncio sull'home page, giusto per
fare le cose precise (anche se, come è ovvio, nessuno l'ha letto e quindi
potrebbe stare lì per altri dieci anni senza problemi).

Grazie mille,
rp