[Docs] Stato del progetto

Gioele Raiano gioele85 a yahoo.it
Ven 30 Mar 2018 14:57:27 CEST

Ciao Daniele,
approfitto della tua mail, intanto per farti gli auguri di buona e Santa Pasqua!Al momento per varie vicissitudini (non ultimo il lavoro cambiato ed il relativo studio per lo sviluppo in C# prima con VisualStudio e poi con Instant Developer), il tempo è per me drasticamente diminuito. Purtroppo non mi ci posso dedicare a casa in quanto, per troppi costi familiari e variabili non prevedibili (lavoro a partita iva di mia moglie), al momento non mi è possibile tenere una connessione internet adeguata.
Per dirti: (con mio grande dispiacere) quest'anno neanche posso venire al PyCon... mi sarebbe piaciuto sia rivedere un po' tutti, sia incontrare Karim (gruppo telegram django) in arrivo dall'Australia e confrontarmi un poco con lui sia tener memoria con la splendida maglietta sempre nuova del PyCon!
Interessi e dispiaceri personali a parte, se vuoi escludermi dal gruppo dei traduttori (e nel caso re-integrarmi in futuro), fai tranquillo: per non prendermela a male, potrei sentire qualche amico prete e far dir Messa per te! ;P
Ancora tanti auguri di buona e Santa Pasqua!Ciao,Gioele