[Docs] Infrastuttura per la gestione della documentazione

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 10:56:43 CEST

Il 27/05/07, Daniele Tricoli<eriol a mornie.org> ha scritto:
> Pure io ancora devo prenotare, ma arrivero` il sabato mattina verso le 8,
> quindi pernottero` solo la notte del 9... Onestamente non ho visto ancora
> neppure io, ma sono orientato per un b&b: lunedi` conto di sbrigare tutto
> (spero).
> Sono indeciso se portarmi il "portatile"... il mio è un desktop
> repalcement da 17", non il massimo da portarsi dietro a lungo...

Io alla fine ho prenotato all "Hotel Garden", vicinissimo allo
Starhotel e un po' + economico del San Giorgio (50 euro a notte per la
singola).

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-