[Docs] Infrastuttura per la gestione della documentazione

Dom 20 Maggio 2007 12:28:36 CEST

Daniele Tricoli ha scritto:
> Salve a tutti,
> dopo la piacevole discussione di oggi pomeriggio con Alan Franzoni a
> proposito della gestione della doc per python.it ecco che
> Georg Brandl invia questa mail alla pyghon-dev:
> http://mail.python.org/pipermail/python-dev/2007-May/073232.html
>
> Beh, che dire a me e` piaciuto molto, senza contare che ci
> semplificherebbe la vita :D

Sul fatto di piacere posso condividere.
Però penso che LaTeX sia comunque più conosciuto di reStructuredText.

Se a questo aggiungiamo il fatto che reST converte in documento in LaTeX
per convertirlo in PDF...

Il vantaggio innegabile è che gran parte della catena di build è ora in
Python.

Per quanto riguarda il nostro lavoro, non sono molto convinto che ci
semplifichi la vita :).