[Docs] aggiornamento contenuto del sito

Lun 29 Gen 2007 22:00:41 CET

Saluti a tutti, ormai è molto che non mi faccio sentire su questa
mailing list!

Mi sono reso conto che avere il contenuto del sito così vecchio (ormai
l'ultimo aggiornamento risale a circa 2 anni fa) è contro producente e
può fare danni.

Ci sono state diverse persone che si sono avvicinate a Python tramite
python.it e hanno avuto dei problemi (o dubbi).

Direi che, tralasciando per un attimo la traduzione della documentazione
standard (anch'essa ormai senza contributi), occurra vedere cosa e come
aggiornare tutto il sito.

Purtroppo il lavoro da fare è molto, ed il tempo a disposizione è poco,
quindi occorre individuare delle priorità e procedere per gradi.

Manlio Perillo